Top

Fermo restando che un trattamento cosmetico, soprattutto se parliamo di anti invecchiamento, non può certamente fare i miracoli é importante capire che non ci si può affidare a prodotti a caso  per ottenere dei buoni risultati.

Spesso capita di acquistare un siero o una crema solo perché contengono quell’attivo che sta andando tanto di moda adesso. Potremmo rimanere molto insoddisfatti se poi non vediamo alcun segno di miglioramento sul nostro viso. Perché succede questo? Come mai quel determinato attivo che garantisce risultati straordinari e sulla mia amica ha funzionato alla grande, su di me non ha fatto nulla? Anziché prendercela con la pubblicità e rimpiangere una cospicua uscita dal portafoglio, dovremmo porci questa domanda: questo tipo di trattamento è adatto a risolvere la mia esigenza?

È infatti fondamentale comprendere qual è la nostra problematica cutanea e andare alla ricerca di quali sono gli attivi più indicati per risolverla. Facciamo un esempio: se il nostro cruccio è quella linea lungo la fronte, non potremmo di certo trattarla nello stesso modo in cui affronteremo uno zigomo che scende.

Per questo, prima di investire aspettative e risorse economiche in un trattamento, é importante individuare bene la problematica. Perciò affidatevi sempre ad una brava consulente o scrivetemi privatamente per un primo confronto.