Top

…eh sì! In autunno cadono le foglie e anche i capelli! E allora via, si corre ai ripari con integratori specifici e fiale per combattere la caduta. Ma esiste un modo per potenziare i risultati di questi trattamenti? Sì, esiste.

Provate ad immaginare di voler realizzare uno splendido disegno su di una tela già dipinta. Il risultato sarebbe che il nostro disegno verrebbe appena percepito. Certamente l’ideale sarebbe poterlo realizzare su di una tela completamente immacolata! La stessa cosa accade sul nostro cuoio capelluto quando iniziamo un trattamento anti-caduta senza aver precedentemente ‘ripulito’ accuratamente la cute.

Per questo in commercio esistono alcune efficaci soluzioni volte a preparare il cuoio capelluto a ricevere i prodotti curativi, stimolando il microcircolo, riequilibrando la produzione di sebo purificando così la nostra ‘tela’. In modo particolare, l’eccesso di sebo può ostacolare la corretta penetrazione degli attivi. È sufficiente l’applicazione 1 volta alla settimana, lasciando la soluzione in posa nei tempi indicati, risciacquare abbondantemente procedendo poi con i trattamenti anti-caduta prescelti.

Il nostro consiglio: indossate una comunissima cuffia da doccia durante la posa del prodotto per amplificare attraverso un effetto sauna la sua azione detossinante e riequilibrante.

Qualunque sia la vostra esigenza o semplicemente qualche dubbio da discutere insieme, vi invito a contattarmi al 327-6109365 per un primo confronto telefonico oppure per fissare il vostro appuntamento con me in Farmacia Centrale Valeri il martedì dalle 10.00 alle 18.oo.
Vi aspetto!


Chiara