Top

Si sta avvicinando l’inverno ed è molto frequente non riuscire a garantire alla pelle il suo naturale comfort attraverso l’utilizzo di creme e sieri.

Avete mai provato con l’olio? Aldilà della piacevolezza che regala il momento della stesura, l’olio può ripristinare quella condizione di morbidezza e nutrimento che ci fa sentire bene.

È sufficiente utilizzarlo alla sera, dopo l’abituale detersione, prima del nostro trattamento notturno.
L’olio va applicato in piccola quantità (pari a 4/5 gocce), va scaldato tra i palmi delle mani e distribuito uniformemente su viso collo e decolletè senza creare spessore.
Inoltre potete divertirvi anche a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze cutanee poiché le soluzioni in commercio sono veramente moltissime.

Il nostro consiglio: miscelatelo ad una valida maschera nutriente da lasciare in posa almeno 1 volta alla settimana e otterrete risultati davvero gratificanti!

Qualunque sia la vostra esigenza o semplicemente qualche dubbio da discutere insieme, vi invito a contattarmi al 327-6109365 per un primo confronto telefonico oppure per fissare il vostro appuntamento con me in Farmacia Centrale Valeri il martedì dalle 10.00 alle 18.oo.
Vi aspetto!


Chiara