Top

Scegliere un trattamento snellente, drenante o anti cellulite mosse unicamente dalla pubblicità, dall’immagine del prodotto, dalla promozione del momento o da una invitante descrizione su una qualche rivista letta frettolosamente, non sempre si rivela una mossa vincente. 

Frequentemente la delusione ci porta a denigrare quel determinato prodotto o ritenere fuorviante una certa pubblicità. 

Questo perché quando si sceglie di affrontare un qualsiasi trattamento cosmetico per trattare gli inestetismi bisogna innanzitutto analizzare qual è il nostro problema.

È importante comprendere che la ritenzione idrica richiederà un certo tipo di approccio e una combinazione di attivi specifica, così come un trattamento snellente dovrà essere affrontato con cosmetici o integratori che rispondano proprio a quella esigenza.

Insomma, la buccia d’arancia dobbiamo trattarla diversamente dalla ciambella addominale. 

Non rischiamo di spendere male i nostri risparmi e buttare all’aria l’entusiasmo per un percorso che potrebbe darci grandi risultati.

È vero.. non è semplice individuare da sole quale sia la strada migliore perciò non esitate a confrontarvi con me o con la nostra farmacia per un consiglio e un protocollo da definire insieme sulla base delle vostre abitudini o il tempo che avete a disposizione.